IL NEMICO N. 3 DELLA TUA SODDISFAZIONE IN FAMIGLIA E IN AZIENDA

Apr 30, 2023

Guardare quello che non hai.
Mettere in primo piano quello che ti manca genera una sensazione di scarsità che ti fa sentire di non avere mai abbastanza.

Questo atteggiamento mentale ti depotenzia e indebolisce
perché quando ti concentri su quello che non hai
stai generando uno stato emotivo di tensione e stress.
E stai perdendo energia.

La chiave per uscire da questa abitudine ostile è prendere il controllo della tua attenzione.
Inizia a concentrarti unicamente su ciò che è necessario fare.
Sulle azioni concrete per ottenere quello che vuoi.
E poi continua ad agire e agire fino a quando sarai soddisfatto per aver ottenuto quello che desideri.

Le persone che seguono il mio programma imparano a vedere i loro successi, e a prendere nuova forza da tutto quello che riescono a raggiungere
Carlo e Davide, come chiameremo i due soci di un azienda, prima non riuscivano a dirsi quello che pensavano l’uno dell’altro e a dire quello che secondo ciascuno non funzionava bene in azienda.
Hanno iniziato ad aprisi non solo tra loro ma anche con i collaboratori che prima venivano tenuti allo scuro di tutto e finalmente stanno iniziando a creare un clima di fiducia e comprensione ad un nuovo livello.

Luca è un atleta, velocista che come moltissimi atleti stava perdendo parte della sua energia e concentrazione nella preoccupazione pre gara.
Con i primi strumenti che ha acquisito riesce già a gestire molto meglio il pregare ed è già riuscito a raggiungere l’obiettivo che aveva di scendere sotto i 12 secondi nella sua disciplina.

Pensa a quello che hai già raggiunto, a tutte le volte in cui te la sei cavata alla grande e fatti ispirare dalle tue risorse per costruire i tuoi prossimi obiettivi!

Avanti tutta!!

<< TORNA A VEDERE TUTTI GLI ARTICOLI DEL BLOG
Close

50% Complete

Due passi

Lorem ipsum dolor sit amet, contectetur adipiscing elit, sed do eiusmod time incididunt ut labore et dolore magna aliqua.