STRESS?? INIZIA A PRENDERTI CURA DI TE!

Aug 19, 2022

Se sei stressato, preoccupato e convivi con la paura che qualcosa di brutto possa accadere ma vuoi liberarti da questa situazione, è utile iniziare a dare una svolta al tuo modo di pensare.

Tensioni, preoccupazioni, timori sono vibrazioni negative che inquinano mente e corpo. A lungo andare possono trasformarsi in veri e propri disequilibri fisici e mentali.
Va comunque considerato che le preoccupazioni, i timori, lo stress hanno una loro utilità se vengono ascoltati, accolti e trasformati.
In caso contrario, se vengono nascosti e repressi tendono ad espandersi sempre di più aumentando lo stress e il malessere non solo dentro di te ma anche in chi ti sta vicino.
Nessuno sta bene quando vive emozioni negative.
Hai mai vissuto l’esperienza di lavorare affianco ad un collega che ti riversa addosso le sue preoccupazioni o negatività?
Come si sta?

Se la negatività non viene corretta e la si lascia dilagare nella mente ha il potere di portarti a dubitare della tua capacità di riuscire in qualsiasi cosa cerchi di fare.
In sostanza o ti assumi la piena responsabilità del tuo modo di pensare e di agire oppure le tensioni, le preoccupazioni, la paura, lo stress avranno il controllano su di te.
Ciò di cui abbiamo bisogno quando ci troviamo dentro ad un periodo di stress è iniziare concretamente a prenderci cura di noi stessi.

Lo puoi fare in molti modi, l’importante è agire per il tuo bene, iniziando a dare una svolta al tuo atteggiamento mentale.

Se non cambi nulla nel tuo modo di pensare, nulla cambia e otterrai sempre gli stessi risultati.
Se quello che ho scritto ti risuona e vuoi iniziare a migliorare la qualità dei tuoi pensieri ed emozioni per vivere meglio la tua vita, È Possibile.

Scrivimi in privato.
Organizziamo una call in cui ti farò alcune domande sulla tua situazione attuale, per capire se quello che faccio è esattamente quello di cui hai bisogno e se posso esserti utile per arrivare dove davvero vuoi.

Avanti Tutta
Matteo

<< TORNA A VEDERE TUTTI GLI ARTICOLI DEL BLOG
Close

50% Complete

Due passi

Lorem ipsum dolor sit amet, contectetur adipiscing elit, sed do eiusmod time incididunt ut labore et dolore magna aliqua.