29€ al mese

 Informativa sulla privacy Mahat Yoga

Privacy Policy Kajabi

Termini di utilizzo Kajabi

Esiste già un account con questo indirizzo email. Sei tu? Accedi

Accedi
0kstl5ecrgqzbtegosrk check out 47eur

Mahat Yoga® school

Paghi il corso una volta al mese, senza vincoli.

Hai sempre lezioni nuove.

 

  • pratica quando e dove vuoi
  • scegli le lezioni più adatte a te
  • partecipa alle dirette LIVE
  • contenuti sempre nuovi

 

Iscrivendoti ora, attivi il tuo abbonamento mensile di 47€, che si rinnoverà automaticamente ogni 30 giorni.

 

In qualsiasi momento sei libero di sospendere o disattivare l'abbonamento, accedendo in autonomia alla tua area personale oppure contattando Irene a info@mahatyoga.com entro 72 ore prima della scadenza.

Garanzia pagamento sicuro con PayPal.

Cosa dicono della scuola:

“Partiamo dalla parte fisica dove i benefici sono tangibili da subito: basta mal di schiena, corretta postura. Mi ritrovo a respirare in maniera yogica in modo involontario anche mentre lavoro davanti al PC. Tutto quello che faccio è più chiaro, e quello che prima sembrava impossibile e scoraggiante ora è un qualcosa a cui basta trovare una soluzione che prima o poi arriva. Dopo le sedute meditative mi sento sempre leggero e con i muscoli lunghi, sciolti e forti.”

Andrea

“Grazie!!! Ho appena finito la pratica Sensazione di rilassamento e gratitudine, posso iniziare la mia giornata. ”

Silvia

“Grazie di tutto Sto praticando tanto e ne sono veramente felice. Ogni tanto ho alcune distrazioni ma non importa. L’importante è che mi piaccia sempre di più! Ormai non riesco più a farne a meno.”

Susanna

“Praticare yoga due volte al giorno è stupendo, mi da un sacco di energia, voglia di fare, e positività. Mi sono trovata benissimo a seguirti online, più descrivi le posizioni mentre le eseguiamo, più mi aiuti a rimanere nel presente, ad ascoltarmi, e quindi a fare una pratica profonda.”

Giulia

“Grazie Matteo per questo video, mi è piaciuta molto la lezione, mi sento ricaricata e rilassata , pronta per avere una bellissima giornata!”

Alexia