Pratica comodamente e quando vuoi

con yoga mamma online
INIZIA ORA

Affidati alla qualità del metodo

Mantieni il corpo in forma

Pratica comodamente e ovunque

Prenditi il tempo sacro per goderti questo momento unico e speciale.

Dedicati al tuo benessere interiore e preparati al meglio alla nuova vita che stai creando.

Rilassamento, respirazione e importanti contenuti teorici favoriscono la connessione con te stessa e con la vita che hai dentro.

 
ISCRIVITI ORA

Pratica comodamente e ovunque!

Pratica a casa, in viaggio, ovunque vuoi.

Puoi connetterti in tutta comodità, senza guidare per andare in palestra...va bene dove sei, va bene come sei, basta un click.

Mantieni il corpo in forma

Durante la trasformazione fisica che avviene in questo periodo le posizioni yoga sono adatte a mantenere forti ed elastici i muscoli di tutto il corpo.

Ti sentirai più rilassata e forte allo stesso tempo.

INIZIA ORA

I benefici dello yoga durante la gravidanza

  • La respirazione lenta e profonda stimola il sistema parasimpatico favorendo il rilassamento, il sonno e la digestione.
  • Le posture allungano la muscolatura sciogliendo le tensioni e rafforzano il corpo aiutandolo a sostenere il peso della pancia.
  • Lo yoga favorisce l'equilibrio psicofisico che in questa fase delicata è in continuo cambiamento.
  • La pratica delle posture mobilita le articolazioni delle anche e tonifica il pavimento pelvico preparando gradualmente il corpo al parto.
  • Il momento della pratica è un tempo sacro e prezioso in cui puoi connetterti con il tuo corpo e la vita che porti in grembo. Questa connessione apre alla fiducia verso la vita.
  • Allenare la respirazione consapevole durante la gravidanza permette di acquisire questo strumento e di utilizzarlo in modo straordinariamente efficace durante il parto.
ISCRIVITI

Accedi a contenuti sempre aggiornati con un risparmio economico e senza rinunciare alla qualità ed esperienza del metodo MAHAT YOGA®.

Ciao sono Matteo, 

Sono Matteo, a 17 anni con il desiderio di creare benessere iniziai la mia formazione in shiatsu e medicina cinese.

A 19 anni stavo attraversando da un periodo difficile, sentivo il bisogno di cambiare vita… presi il mio primo volo per l'India alla ricerca delle importanti risposte alle domande che mi stavo facendo.

Gli occhi della gente, il caos delle città indiane, il silenzio dell’Himalaya.

Nacque in me un dialogo interiore inedito.

Domande, risposte, emozioni... . 

L’esperienza accese una profonda connessione con la Vita, la più grande tra tutti i maestri, quella voce rivelatrice presente in ogni essere umano.

Fu una rinascita.

Ho scelto di dedicare la vita a diffondere benessere, libertà e felicità attraverso i molti strumenti che ho appreso in quasi 20 anni di formazione internazionale.

Il meraviglioso potere della respirazione consapevole e le sessioni di respiro hanno trasformato i miei pensieri, le emozioni e lo stile di vita.

 Oggi diffondo il metodo di coaching Be In Breath che ho ideato in aziende, ospedali, nei Workshop, attraverso i coaching individuali e anche nella scuola online.

inizia adesso

“Lunedì è nata Sofia, Respirazione fondamentale che mi ha aiutata tantissimo in corso di travaglio. Grazie.”

Lorenza

“Lunedì è nata Carlotta, è andato tutto bene! Non sapete quanto la respirazione sia stata di fondamentale aiuto… veramente utilissimo!!! Grazie!”

Serena

“È stato importantissimo i percorso che ho fatto con voi.. la respirazione e la concentrazione sono stati la mia carta vincente, veramente non pensavo di affrontare così bene il parto. Grazie”

Laura

“Mercoledì è nato Carlo , gli insegnamenti sono stati di grandissimo aiuto nelle fasi critiche, la respirazione fondamentale per superarle!! grazie mille! un esperienza fondamentale!!”

Sara

“Grazie per il percorso fatto assieme… è stato un parto super veloce grazie soprattutto al respiro. Mi ha permesso di apportare meglio il travaglio e lasciare che fosse il mio corpo a fare tutto il resto”

Franca

“Ieri sera alle 21 è nato Ettore, una sorpresa per mamma e papà. Ho utilizzato il respiro circolare e mi ha aiutato tantissimo per mantenere la calma”

Elisabetta

“Vi ringrazio per la condivisione di questa bellissima esperienza”

Oksana

“Questo Natale per noi è stato speciale! Il 25 dicembre é nata Matilde! Grazie Mahat Yoga! I consigli dell’insegnante durante il corso e di Matteo all'incontro sono stati fondamentali in questo nostro percorso!”

Elena

“Ciao oggi è arrivata Ginevra, grazie per l’esperienza fatta con tutte voi… il respiro mi ha aiutata moltissimo a calmare la paura e l’ansia per l’intervento, quindi un grazie speciale”

Eduarda

“Linda è arrivata ieri sera. Volevo ringraziarvi tanto per il percorso che abbiamo fatto insieme è stato veramente utile e mi ha fatto piacere condividere questa bella esperienza con voi respirare è stato veramente utile ho provato veramente la sua efficacia e per questo motivo Grazie ”

Irene

“Fortunatamente e finalmente ho il mio bimbo tra le braccia!! Vorrei ringraziare infinitamente l’insegnante e Mahat Yoga che con questo percorso mi hanno cambiato la vita!! Mi mancherà sicuramente tanto, soprattutto la fase di rilassamento e connessione! Grazie di nuovo!!”

Nadia

Il percorso che ti accompagna durante la gravidanza.

 

Adatto a te anche se non hai alcuna esperienza di yoga.
INIZIA SUBITO ➡

Iscriviti al corso yoga mamma!

Abbonamento mensile senza vincoli. 
La prima settimana è GRATIS!

37€  29

✔ Una lezione da 75 minuti alla settimana

✔ Tutte le lezioni video registrate sempre disponibili

✔ Contenuti extra

✔ Accesso alla Community riservata

 

ISCRIVITI AL CORSO